Dopo aver pareggiato le prime due partite, l’Italia perde con la Slovacchia ed esce definitivamente dai mondiali, rimediando una figuraccia senza precedenti. Dopo il 3 a 2 odierno, infatti, i Campioni del mondo terminano all’ultimo posto nel girone F e tornano a casa con delusione e rammarico. Gran parte delle colpe è sicuramente da attribuire al tecnico, pomposo e pieno di se. Unica nota positiva Fabio Quagliarella, primo vero acquisto del Napoli.
non sono d’accordo nel dare tutta la colpa al tecnico… Lippi magari avrebbe potuto chiamare altri giocatori migliori, o avrebbe potuto fare i cambi diversamente, questo è facile dirlo dopo aver perso… ma certo che hanno giocato quasi tutti veramente una schifezza!! l’unico che almeno sapeva tenersi un pallone è PIRLO (entrato solo nel secondo tempo), e Quagliarella, per il resto… da ragazzo ho giocato molto meglio!!
comunque… da oggi FORZA ARGENTINA!! FORZA DIEGO!!! 🙂
Pure io sono con Maradona; è troppo bello vederlo palpitare con il cuore accanto ai suoi giocatori! Eppoi il Grande Diego é sempre Napoli.. e sono felicissima di rivederlo in pista rimesso in sesto!!!!!
Ricordiamoci tutti quanto gli dobbiamo, e allora
FORZA ARGENTINA!!!!!