Seleziona una pagina

Ormai mancano poche ore alla prova del nove per il Napoli.E si perchè vincere potrebbe servire a raggiungere la vetta della classifica… perdere significherebbe con molta probabilità la rassegnazione ad un campionato anonimo, magari da bella e sregolata.Intanto l’allenatore dei siculi Marco Giampaolo sta pensando di adottare dei raddoppi di marcatura per arginare le scorribande di Hamsik, Cavani e Lavezzi. Possibile l’innesto di Delvecchio(lo stesso visto qualche giorno fa a pranzo con Lavezzi e Pastore a Milano) a centrocampo insieme a Izco e Biagianti. Nel Napoli Mazzarri dovrà valutare le condizioni dei nazionali Hamsik, Cavani e Gargano: dovrebbero partire tutti dall’inizio ma Yebda e Sosa scalpitano. Arbitrerà Bergonzi di Genova. Le probabili formazioni:

CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco, Biagianti, Delvecchio; Ricchiuti; Mascara, Maxi Lopez. Panchina: Campagnolo, Alvarez, Terlizzi, Marchese, Pesce, Gomez, Antenucci.

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Campagnaro; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. Panchina: Iezzo, Santacroce, Cribari, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. Allenatore: Mazzari.