Seleziona una pagina

L’anticipo delle 12:30 della 5/a giornata di Serie A é Cesena-Napoli. I romagnoli provengono dalla brutta sconfitta di Catania, 2-0 subito nel turno infrasettimanale e approfittando della sconfitta dell’Inter a Roma, proveranno a cogliere i tre punti per tornare in vetta alla classifica. Dall’altro lato c’è un Napoli che dopo la vittoria di Genova di domenica scorsa in casa della Samp, é crollata nel turno infrasettimanale al San Paolo, sotto i colpi di un Chievo Verona spietato. Dunque, la partita di oggi sarà per entrambe la possibilità di un immediato riscatto.
Le probabili formazioni di Cesena-Napoli:
CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli , Pellegrino, Von Bergen, Nagatomo; Appiah, Colucci, Parolo ; Schelotto, Bogdani, Giaccherini. A disposizione: Cavalieri, Lauro, Caserta, Benalouane, Ighalo, Jimenez, Malonga. All. Ficcadenti.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena; Sosa, Hamsik; Lavezzi. A disposizione: Iezzo, Cribari, Campagnaro, Pazienza, Maggio, Dumitru, Cavani. All. Mazzarri.

ARBITRO: Damato di Barletta (Niccolai–Papi, quarto uomo: Celi)