Seleziona una pagina

Poche ore al fischio d’inizio per quella che per non non è una partita ma la partita.Cagliari è un campo ostico ,una piazza che grazie al suo presidente ha sempre vissuto con particolare astio il rapporto con il Napoli.Memorabili le dichiarazioni offensive nei nostri confronti del presidente cagliaritano che ha sempre incitato i suoi a dare l’anima pur di battere gli odiati partenopei.Gli azzurri vanno nel capoluogo sardo per vendicare le sconfitte degli ultimi campionati ,caricati dalla bella vittoria sul parma. Se il Napoli dovesse vincere resterebbe ancorato alle prime posizioni e allora sognare sarebbe lecito.Certo sono evidenti le carenze sul piano tecnico e l’esiguità della rosa partenopei ma siamo tifosi e come tali sempre disposti a volare con la fantasia.
probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Astori, Canini, Agostini (Ariaudo); Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Acquafresca (Matri), Nenè.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Santacroce (Grava), Cannavaro, Grava (Aronica); Maggio (Zuniga), Yebda, Gargano, Vitale; Sosa, Hamsik; Lavezzi.